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Call Center InBound

PERSONALE

ArchiLogy dispone di personale qualificato che con l’ausilio di continua formazione opera anche nel settore assicurativo, bancario per la cura della consulenza e assistenza del Cliente. In merito a questo ambito l’Azienda funge inoltre da centro di prenotazione, supporto commerciale e fonte di creazione “Campagne Customer Satisfaction”.

Gli operatori sono formati in maniera approfondita nel settore di competenza di ciascuna attività, garantendo un’elevata qualità al servizio offerto.
ArchiLogy emerge per la capacità dei suoi operatori di saper ascoltare il Cliente, andare incontro alle esigenze presentate e per il possesso di capacità e tecnica di risoluzione delle problematiche.

Guida il Cliente, dandogli sicurezza nell’agire e lo assiste in ogni fase del suo percorso.

INFRASTRUTTURA

Archilogy mette a disposizione, per l’erogazione dei servizi di call center, postazioni adeguatamente attrezzate e strutturate dal punto di vista telefonico - informatico.
Su ciascuna postazione viene installato e configurato il software utilizzato per l’erogazione di ogni singolo servizio, sia sviluppando i propri applicativi sia installando direttamente eventuali applicativi della Committente.

Ogni postazione viene identificata univocamente da un codice, dalla collocazione fisica e dall’address code dell’interfaccia di rete.

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