slide 1

Archiviazione Documentale

Archiviazione Cartacea

L’archiviazione cartacea avviene seguendo le normative vigenti in essere e assicurando la conservazione del patrimonio documentale.

Il processo si articola in due fasi che vengono completate da un eventuale servizio data entry.

I vantaggi offerti dalla digitalizzazione dei documenti cartacei si traducono nella presenza di immagini comodamente consultabili.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di utilizzo e adattamento di software già presenti nell’impianto aziendale e\o creazione di software dedicati e specifici in base alle necessità e alle disposizioni del Cliente.
Ci occupiamo anche di scansioni grandi formati che ci consentono di fornire supporto ad ampio spettro verso i professionisti del settore edile/immobiliare.
Digitalizziamo ogni tipo di documento fino a formato A0 e lunghezza illimitata.
Tutti i file possono essere inoltre indicizzati e consultati tramite l’area riservata del nostro sito internet.

RITIRO E SMISTAMENTO

Si tratta di un’oculata analisi della documentazione ricevuta e del successivo smistamento nell’area di competenza (sinistri, polizze auto, polizze cauzioni, attestati di rischio documenti di contabilità, posta, etc).

CLASSIFICAZIONE

I documenti suddivisi vengono posti in cartelline, o in altro supporto richiesto dal cliente secondo criteri archivistici che ne permettano la celere consultazione e rintracciabilità, e che forniscano omogeneità e completezza all’insieme del materiale cartaceo.
Le cartelline vengono sistemate in faldoni (aperti o chiusi) o in scatole (aperte o chiuse), la cui grandezza può essere scelta dal cliente.
Tali contenitori vengono ordinati in armadi compattabili chiusi (ex D.L. 196/2003) al fine di conservare l’integrità del documento cartaceo.

DATA ENTRY

Il servizio di Archiviazione Cartacea accompagna quello di DATA ENTRY, ovvero l’imputazione di dati nel settore di interesse del Cliente.
Il risultato professionale è garantito da un’attenta formazione del personale al fine di far acquisire le competenze necessarie per ogni settore di attività.

ARCHIVIAZIONE OTTICA

I vantaggi offerti dalla digitalizzazione dei documenti cartacei si traducono nella presenza di immagini comodamente consultabili.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di utilizzo e adattamento di software già presenti nell’impianto aziendale e\o creazione di software dedicati e specifici in base alle necessità e alle disposizioni del Cliente.
Ci occupiamo anche di scansioni grandi formati che ci consentono di fornire supporto ad ampio spettro verso i professionisti del settore edile/immobiliare.
Digitalizziamo ogni tipo di documento fino a formato A0 e lunghezza illimitata.
Tutti i file possono essere inoltre indicizzati e consultati tramite l’area riservata del nostro sito internet.

© Copyright 2015 Archilogy S.r.l. - P.I 08269570019

Per una corretta visualizzazione del sito